Le macchine fotografiche sono le leggendarie Hasselblad: "Ho scelto Hasselblad perché mi consente di tirare fuori il massimo del dettaglio nei ritratti, dove è di fondamentale importanza cogliere ogni microespressione, sono efficacissime anche nella fotografia di moda perché possiedono un'ampia gamma colorimetrica che rispetta le tonalità reali dei soggetti fotografati. E noi vogliamo presentare la realtà che ci viene affidata dai nostri Clienti nel modo migliore: talmente bene da farla sembrare un sogno".
(Fabio Perrone)

Ampiamente usate da fotografi professionisti, artisti dell'immagine e collezionisti in tutto il mondo, la qualità dell'immagine impressa attraverso le Hasselblad è eccellente, come la robustezza e la precisione dei suoi prodotti, compresi gli obiettivi: una vasta gamma di ottiche di alta precisione e sensibili sensori digitali.

Nonostante tutte le sue risorse materiche ed umane rappresentino chiaramente e con completezza l'eccellenza nel settore, la GlamourStudio cerca di mantenere un listino prezzi competitivo e non esoso, accessibile ai più: conciliando un concetto democratico di comunicazione con le contemporanee esigenze affiorate dalla recessione economica.



Sala posa
LISTINO PREZZI